SAPORE DI SALE
Letra
e Música:
Gino
Paoli
Arranjos:
Adriano
Pennino
2005
Intérpretes:
Ornella Vanoni e Gino
Paoli
Sapore di sale, sapore di mare
che hai sulla pelle, che hai sulle labbra quando esci dall'acqua e ti vieni a sdraiare vicino a me, vicino a me. Sapore di sale, sapore di mare un gusto un po' amaro di cose perdute di cose lasciate lontano da noi dove il mondo è diverso, diverso da qui. Il tempo è nei giorni che passano pigri e lasciano in bocca il gusto del sale ti butti nell'acqua e mi lasci a guardarti e rimango da solo nella sabbia e nel sol. Poi torni vicino e ti lasci cadere così nella sabbia e nelle mie braccia e mentre ti bacio sapore di sale sapore di mare, sapore di te Il tempo è nei giorni che passano pigri
e lasciano in bocca il gusto del sale ti butti nell'acqua e mi lasci a guardarti e rimango da solo nella sabbia e nel sol. Poi torni vicino e ti lasci cadere così nella sabbia e nelle mie braccia e mentre ti bacio sapore di sale sapore di mare, sapore di te. Fonte:
Ornella
Vanoni
Ornella Vanoni, nasceu em Milão em 1934. Desde 1953 se dedica ao show-business com muito sucesso. No Festival de San Remo de 1965 conquistou o segundo lugar com Abbracciami forte, juntamente com Udo Jürgens. Em 1976 gravou com Vinícius de Moraes e Toquinho "La Voglia, La Pazzia, L'incoscienza, L'allegria". Canta muitas vezes em dueto com Gino Paoli.
Gino
Paoli
Pesquisa e Formatação: Ida Aranha |